SPORTIVA

Il CR Veneto premia il talento dei suoi atleti

Presso il Tiro a Segno Nazionale di Treviso si è svolta lo scorso 3 dicembre una gara riservata ai migliori 5 tiratori di ciascuna categoria e specialità, che hanno partecipato alle prove del Campionato d’Inverno per l’attribuzione del Trofeo “Alla ricerca del talento” messo in palio dal CR Veneto. Nella tarda mattinata i Consiglieri Regionali hanno premiato tutta l’attività Sportiva 2023 della Regione fra cui:

- I partecipanti e vincitori del trofeo delle regioni 2023
- I partecipanti al trofeo CONI
- I componenti dello Staff Tecnico regionale
- Le Sezioni partecipanti al campionato CRS 2023
- Consegna dei diplomi del campionato regionale
- I tecnici sezionali segnalati dai Presidenti che nel corso dell’anno hanno dato, in ambito sezionale, il massimo impulso all’attività giovanile.
- Gli atleti vincitori della gara “ALLA RICERCA DEL TALENTO”

Il Trofeo è stato assegnato alla Sezione di Treviso grazie ai punteggi di Debora Crosato - 621.6 punti nella carabina 10 metri juniores donne - e Alice Bruno  -  576.2 punti nella pistola 10 metri ragazzi.

Il trofeo rimarrà in esposizione nella sezione trevigiana per un anno e poi sarà rimesso in palio nella prossima stagione. Nel pomeriggio sono iniziate le finali “olimpiche”; nella carabina ha prevalso Gaia Ghellere (Soave) con 287,1 pt., e nella pistola Andrea Frezzato (Belluno) con 288.2 pt.

 

Foto: da sinistra il Consigliere Giorgio Tiepolo, il responsabile dello staff tecnico regionale e tecnico di carabina Tiziano Catelan, il tecnico regionale di carabina Flavia Zanfrà, il tecnico regionale di pistola Raffaella Palmegiani ed il Consigliere Federale UITS Davide Brutto.