SPORTIVA

Successi e Medaglie per gli azzurri al Junior Trophy

Tante medaglie per la squadra juniores azzurra in trasferta a Monaco dove è in corso la competizione Junior Trophy. Nella specialità di carabina 10 metri juniores uomini Danilo Dennis Sollazzo (Carabinieri) ha conquistato la medaglia d'oro (248.0) piazzandosi davanti a Maximilian Ulbrich (247.7) e al compagno di squadra Martin Agustin Petrini (Cerea).

Guarda la classifica di carabina 10 metri juniores uomini

Sollazzo è riuscito a vincere anche nella specialita di carabina libera 3 posizioni juniores maschile (453.6) lasciandosi alle spalle il tedesco Niels Friedman (450.7) ed il compagno di squadra Michele Bernardi (Lucca).

Guarda la classifica di carabina libera 3 posizioni juniores uomini

Podio MaldiniOro anche per Federico Nilo Maldini (Carabinieri) nella specialità di pistola 10 metri juniores uomini (242.6). Dietro di lui il tedesco David Probst (235.1) e l'azzurro Matteo Mastrovalerio (Torino) che ha centrato il bronzo.

Guarda la classifica di pistola 10 metri juniores uomini

Podio Maldini 2Maldini si è aggiudicato l'oro anche nella pistola sportiva juniores maschile (577) staccando di 10 punti lo svizzero Jannis Bader (567) ed il compagno di squadra Michele Palella (562).

Guarda la classifica di pistola sportiva juniores uomini

Podio VeccaroSuccessi anche per la rappresentativa femminile: Margherita Veccaro  (Esercito) si è aggiudicata la medaglia d'oro (237.5) battendo la tedesca Michaela Boesl (233.5) e la svizzera Jessica Waeber.

Guarda la classifica di pistola 10 metri juniores donne

Podio Veccaro P10La Veccaro aveva già dato prova delle sue capacità vincendo la finale di pistola sportiva femminile (27), superando di fatto la tedesca Boesl (26) e la compagna di squadra Brunella Aria (Torino).

Guarda la classifica di pistola sportiva juniores donne

Podio PalellaBene anche la pistola automatica grazie alla prestazione di Michele Palella (Novi Ligure) che ha conquistato l'oro battendo allo spareggio il ceco Jiri Koprivnikar con il punteggio di 4-1. Terzo posto per il ceco Petr Krajc.

Guarda la classifica di pistola automatica juniores uomini