SPORTIVA

Lettera del Presidente Costantino Vespasiano

Su richiesta del neo eletto Presidente UITS Costantino Vespasiano e in accordo con il Commissario Straordinario UITS pubblichiamo quanto segue:

 

Carissimi Presidenti, Rappresentanti dei Gruppi sportivi militari, Rappresentanti dei tecnici sportivi e degli Atleti,

lo scorso 3 luglio le Sezioni del Tiro a Segno Nazionale e i Gruppi Sportivi sono finalmente tornati a far sentire la loro voce. Quello che in ogni associazione rappresenta il massimo momento di democrazia interna, l'Assemblea generale, ha avuto finalmente luogo, consentendo così agli aventi diritto di scegliere liberamente a chi affidare la guida del nostro Movimento.

A tutti Voi va un sentito ringraziamento per l'ampia partecipazione che ha caratterizzato questo evento, a testimonianza di quanta attesa vi fosse per l'importante appuntamento al quale, va ricordato, siamo giunti non senza difficoltà.

Anche a nome dei neo - eletti consiglieri, desidero rivolgere a tutti Voi i sensi della mia gratitudine per la fiducia ed il consenso che avete ritenuto di accordarci. Vi assicuro che ce la metteremo tutta per non deludere le Vostre aspettative.

A tal proposito Vi informo che già da subito inizierò a lavorare al fine di rendere quanto più rapida la procedura di ratifica governativa. Ovviamente fino ad allora necessariamente proseguirà la gestione commissariale, ma va da sè che essa non potrà non tener conto che rispetto al passato è intervenuto il fatto nuovo della decisione assembleare.

Nel frattempo, già dai prossimi giorni, avrò una serie di incontri con i consiglieri eletti per mettere a punto le inziative che, subito dopo la ratifica, ci consentiranno di partire con le azioni più urgenti.

Tutti siamo perfettamente consapevoli che il lavoro che ci attende è tantissimo e il percorso che ci si para davanti tutt'altro che agevole ma vi assicuro che noi certamente non ci risparmieremo.

Guardiamo al domani con la fiducia di chi è pronto a rimboccarsi le maniche e nell'assoluta convinzione che

IL NOSTRO FUTURO COMINCIA DA QUI

Un caloroso abbraccio a tutti Voi

Costantino Vespasiano