Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Europei Osijek: i risultati di pistola sportiva a squadra e mixed team di pistola automatica

Proseguono le competizioni ai Campionati Europei di Osijek. In questi giorni gli atleti azzurri della squadra seniores di pistola sono impegnati nelle specialità a 25 metri. Questa mattina Maria Varricchio (Fiamme Oro), Chiara Giancamilli (Tivoli) e Sara Costantino (Fiamme Gialle) non sono riuscite a quaificarsi nei match per aggiudicarsi un posto sul podio nella prestazione a squadra di pistola sportiva femminile.

Guarda la classifica di pistola sportiva donne a squadra

Quarto posto per Riccardo Mazzetti (Esercito) e Sara Costantino che ieri hanno disputato il match per la medaglia di bronzo nella specialità di pistola automatica mista contro la squadra della Russia che ha vinto l'incontro con il punteggio di 9-5.

Guarda la classifica di pistola automatica mixed team