Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Il Commissario Rugiero incontra le Sezioni TSN della Lombardia

ll Commissario Straordinario UITS Igino Rugiero si è recato oggi presso la Sezione TSN di Monza dove ha incontrato i rappresentanti di alcune Sezioni TSN della Lombardia alla presenza del Delegato Regionale Fabio Sacchetti e del Presidente Regionale del CONI Marco Riva.
Durante l’incontro sono stati affrontati diversi punti riguardanti il nuovo Statuto UITS e le novità introdotte. Come di consueto si è parlato della programmazione dell’attività sportiva e dei prossimi appuntamenti nazionali che caratterizzeranno i mesi futuri - compatibilmente con la situazione sanitaria - e della ripresa dell’attività formativa, tematiche prioritarie per la futura programmazione della UITS.

Riunione Monza