E' terminata oggi a Suhl la trasferta azzurra della compagine master di Tiro a Segno che ha partecipato nei giorni scorsi ai Campionati Mondiali riservati alla categoria Master. Presenti in rappresentanza dell'Italia Ferdinando Boccalari (Candela), Marco Ghini (Roma), Cristiana Di Rocco (Roma), Lucia Pirazzi (Domodossola) ed Elio Ippolito (Roma)
Su tutti si è distinto Marco Ghini che ha avuto il merito di disputare la finale nella specialità di carabina senior 2 ad aria compressa maschile conquistando la medaglia d'argento (234.8) piazzandosi dietro al tedesco Erich Huber (237.5) e davanti allo svedese Martin Sahlbring. In gara anche Boccalari che ha chuso all'ottavo posto.
Guarda la classifica di carabina 10 metri Senior 2
Positivi i risultati anche per la rappresentativa femminile: nella specialità di carabina ad aria compressa infatti sia Cristiana Di Rocco che Lucia Pirazzi hanno disputato la finale piazzandosi rispettivamente al sesto e quinto posto. Bene anche Elio Ippolito che ha gareggiato nella finale di pistola ad aria compressa maschile chiudendo al sesto posto.