Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Paralimpici

Attività Paralimpica: prove di valutazione per l'accesso ai gruppi di merito nazionali

Nell’ambito dell’attività Paralimpica  è emersa la volontà di valutare atleti disabili in possesso di requisiti tecnico-agonistici tali da essere presi in considerazione per l’inserimento nei gruppi di lavoro federali (A-B). In occasione dei raduni della nazionale a Bologna dal 13 al 15 luglio e dal 14 al 16 settembre saranno previste delle prove valutative aperte a tutti gli atleti che hanno partecipato almeno a una prova federale nell’anno in corso, ovvero che siano ammessi ai Campionati Italiani. I criteri valgono anche quale valutazione tecnica per la permanenza degli atleti nei gruppi di appartenenza.

PROGRAMMA PRELIMINARE DELLE PROVE IN OCCASIONE DEI RADUNI TECNICI DEL 13-15 LUGLIO E 14-16 SETTEMBRE 2018

Venerdì ore 15:00 R3, R4, P3 

Sabato ore 09:30 R7, R8, P1, P2

Sabato ore 15:00 R1, R2, R5

Domenica ore 09:30 R6,R9, P4



Gli atleti possono dare l’adesione alla partecipazione inviando mail a ugherani@gmail.com indicando la specialità e la data in cui intendono partecipare entro il 7 del mese di luglio e il 7 del mese di settembre.

Vai al regolamento di valutazione