ISTITUZIONALE

La scomparsa di Gaetano Cardarelli, Presidente TSN Campobasso

Presso la chiesa madre del comune di Castelbottaccio (CB), oggi pomeriggio 10 dicembre 2023 familiari, amici e conoscenti hanno dato l’estremo saluto a Gaetano Cardarelli, Presidente della Sezione TSN di Campobasso, deceduto sabato presso l’ospedale civile del capoluogo molisano dopo una breve e purtroppo fatale malattia. Aveva 69 anni.
A portare l’estremo saluto a nome della UITS è stato Giuseppe Gambino, Presidente del Comitato Regionale.

“La triste notizia ci ha raggiunto all’improvviso durante il Campionato d’Inverno in svolgimento a Bologna – ha spiegato Costantino Vespasiano – e non ha reso possibile partecipare al rito funebre. Il tiro a segno italiano perde un dirigente serio e appassionato e un caro amico. Gaetano con la sua serenità e propensione al dialogo ha saputo portare avanti nel migliore di modi l’incarico di Presidente della Sezione. Sarò presto a Campobasso per incontrare i suoi cari e i dirigenti della sezione, per creare le basi affinché i risultati raggiunti da Cardarelli possano avere un futuro”.

Alla famiglia di Gaetano Cardarelli giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la grande famiglia dell’Unione Italiana Tiro a Segno.