ISTITUZIONALE

Le parole del presidente TSN Faenza dopo gli eventi alluvionali in Romagna

Francesco Fabbri, presidente TSN Faenza, ha voluto ringraziare i presidenti di sezione e le Istituzioni sportive per la solidarietà mostrata
a seguito dell’alluvione in Emilia-Romagna

"Cari presidenti, approfitto della perdurante impossibilità di accedere al poligono causa il troppo fango presente, per ringraziare tutti voi per la vicinanza e la solidarietà dimostrataci in questo drammatico evento che ha colpito non solo il poligono di tiro ma tutta la Romagna e in particolare la città di Faenza, i numeri sono agghiaccianti ma la speranza è che questi numeri prossimamente non restino utili solo per le statistiche.

Sono momenti che anche un solo saluto e un pensiero fanno morale e fanno sentire più forti e determinati. Voglio ringraziare il Presidente Costantino Vespasiano col quale ci rapportiamo quasi quotidianamente sullo stato delle cose e sull'evolversi della situazione e il senatore Luciano Rossi, presidente mondiale della ISSF che è venuto in visita in Romagna ieri.

La vicinanza delle massime Istituzioni sportive è importante per chi deve ricostruire un pezzo importante della storia del nostro sport. Grazie e vi accomuno in un abbraccio". 

Francesco Fabbri