SPORTIVA

Comunicato Ufficiale

Cari amici…..e non,

tra qualche giorno e dopo due  anni  lascerò la guida dell’Unione Italiana Tiro a Segno. È stata per me una esperienza interessante che mi ha arricchito personalmente e professionalmente, ringrazio in particolare il Segretario Generale, Walter De Giusti, per la sua paziente, professionale e indispensabile vicinanza senza la quale di certo non avrei potuto portare avanti tutte le attività svolte insieme e propedeutiche all’assolvimento dei compiti che mi erano stati assegnati dal Ministero della Difesa e che sono stati portati a termine.

Un grazie riconoscente va a tutto il personale degli uffici di diretta collaborazione della UITS, ai tecnici, al Dott. Cutolo ed al suo staff medico, agli atleti olimpici e paralimpici ed a tutti quelli che, a vario titolo, a partire dai Presidenti Regionali e delle Sezioni TSN, mi hanno dato il sostegno e la fiducia permettendomi di affrontare con serenità le diverse difficoltà di gestione con cui ho avuto a che fare.

Auguro a Voi tutti il meglio che la vita può riservarVi

Igino Rugiero