SPORTIVA

Il Commissario Straordinario UITS incontra le Sezioni della Regione Umbria

Sabato 27 giugno il Commissario Straordinario UITS Igino Rugiero ha partecipato ad un incontro con le Sezioni TSN della Regione Umbria presso la Sezione di Perugia. Una riunione importante ottimamente organizzata dal Delegato del CR UITS Paolo Giardineri e dal Presidente della Sezione TSN di Perugia Marco Billi durante la quale il Commissario UITS ha ribadito le sue idee per una nuova politica di gestione dell'Unione riportate anche nella proposta di nuovo Statuto nazionale.

Commissario Perugia 2 L'evento è stato caratterizzato da un confronto vivace ed estremamente costruttivo con tutti i presenti. Il Commissario Rugiero ha ribadito quanto già espresso lo scorso weekend a Milano, ed ha spiegato in quale direzione politica si muoverà la UITS in attesa delle decisioni del Consiglio Nazionale del CONI che si riunirà il 2 luglio e si pronuncerà sulle modalità di convocazione o meno dell'Assemblea elettiva.

Commissario Spoleto 4Nel pomeriggio il Commissario si è recato a Spoleto dove ha visitato il poligono accompagnato dai Presiedenti Giardinieri e Pismataro dove poi ha incontrato tutto lo staff della Sezione TSN della quale è divenuto tesserato sia perché legato affettivamente a questa città, ma anche e soprattutto per il grande impegno ed interesse dimostrato dalla Sezione nei confronti dell'attività paralimpica alla quale il Commissario tiene in particolar modo. Erano presenti anche il tecnico Giuseppe Ugherani e i rappresentanti locali paralimpici.

Commissario Spoleto 5

Commissario Spoleto 2

 Commissario Spoleto 3