Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PetraLo scorso weekend si è svolta a Waco City in Giappne una gara amichevole tra la nazionale italiana e quella giapponese di carabina. In attesa dell' "Asian Championship" che comincerà ufficialmente il 6 dicembre, Lorenzo Bacci (Fiamme Oro), Giuseppe Pio Capano (Carabinieri), Sabrina Sena  (Carabinieri) e Petra Zublasing (Carabinieri) hanno sfidato gli atleti giapponesi nelle specialità di carabina. Fra tutti spicca la prestazione di Petra Zublasing che ha conquistato la medaglia d'oro nella carabina 10 metri femminile (251.9). In finale anche Sabrina Sena che ha chiuso al quinto posto. Non ha deluso le aspettative Lorenzo Bacci che ha confermato l'ottimo stato di forma piazzandosi al secondo posto nella specialità di carabina ad aria compressa maschile (247.9) con un distacco di 2 punti e mezzo dal primo classificato. Il compagno di squadra Giuseppe Pio Capano ha chiuso la classifica fermandosi all'ottavo posto.