Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Trofeo delle Regioni 2018Prima giornata di gare alla XXII edizione del Trofeo delle Regioni ospitato anche quest'anno dal poligono TSN di Napoli. Al momento è in testa la Puglia con 4064 pt. Seguono la Toscana con 4034 pt., la Campania con 4022 pt., il Lazio con 4000 pt., il Veneto con 3985 pt., la Lombardia con 3977 pt., l'Emilia Romagna 3947 pt. e il Trentino Alto Adige con 3869 pt. Come di consueto i risultati definitivi si avranno solo domani: al termine delle gare sarà decretata la Regione vincitrice di quest'anno.

Guarda i risultati della prima giornata di gare

In concomitanza oggi si è svolto anche il Campionato Giovanissimi che ha coinvolto circa centoventi atleti provenienti da tutta Italia. Nella carabina 10 metri con appoggio medaglia d'oro per Elena Ammirati (Treviso) con 194 pt. che si è lasciata alle spalle Jonas Troeger (Lasa), in seconda posizione (194 pt.) e Hannes Mair (Silandro), al terzo posto (190 pt.).

Nella carabina 10 metri si è aggiudicato il primo posto Tommaso Roberto (Candela) con 165 pt. Dietro di lui Andrea Mondelli (Vittorio Veneto) con 160 pt. ed Elisa Mercandalli (Ponte San Pietro) con 158 pt.   

Alessio Arrighi (Carrara) ha conquistato la medaglia d'oro nella specialità di pistola con appoggio (200). Al secondo posto si è piazzata Emma Vannoni (Pescia) con 197 pt., al terzo Elena Borzatta (Treviso) con 193 pt.

Infine, nella pistola 10 metri si è piazzato al primo posto Liang Xi Savorani (Vercelli) con 180 pt. Dietro di lui Marta Borlini (Bergamo )con 168 pt. e Michelle Daminelli (Ponte San Pietro) con 165 pt.

Guarda i risultati del Campionato Giovanissimi