Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 7322Proseguono a Baku i Campionati Europei a fuoco di Tiro a Segno. In gara oggi le tiratrici di carabina sportiva 3 posizioni donne le cui prestazioni sono state in generale condizionate da un forte vento. Medaglia d'oro per l'inglese Seonaid Mcintosh (458.5), al secondo posto si è piazzata l'austriaca Franziska Peer (457.3) seguita dalla tedesca Jolyn Beer. Questi i risultati delle azzurre: Barbara Gambaro (Fiamme Oro) ha chiuso al 13esimo posto (576), Sabrina Sena (Carabinieri) è al 25esimo (572) mentre Petra Zublasing (Carabinieri) è al 51esimo (562).

Guarda la classifica di carabina sportiva 3 posizioni donne

In gara nella stessa specialità anche le atlete della categoria juniores: Nicole Gabrielli (Appiano San Michele) ha chiuso al 14esimo posto (567) a soli due punti dalla qualificazione in finale. Elena Pizzi (Lucca) si è piazzata al 33esimo posto (560) mentre Andrea Oseguera Riojas (Appiano San Michele) si è fermata al 41esimo posto (557). Il titolo assoluto è stato vinto dall'ucraina Anna Ilina (453.8) che ha egualiato il record europeo di finale. In seconda posizione si è piazzata la norvegese Jenny Stene (452.6), terzo posto per la serba Milica Babic. 

Guarda la classifica di carabina sportiva 3 posizioni juniores donne