Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ISSF Logo flag 312x468Prima giornata di gare a Suhl dove sono in corso i Campionati Mondiali juniores di Tiro. Nella carabina libera a terra Riccardo Armiraglio (Monza), unico azzurro in gara, è al 52esimo posto (611.1). La competizione è stata vinta dal finlandese Cristian Friman (246.4) che allo spareggio ha battuto Dragomir Iordache relegandolo in seconda posizione (246.4). Al terzo posto si è piazzato il cinese Yukun Liu.

Guarda la classifica di carabina libera a terra juniores donne

Nella carabina sportiva a terra femminile miglior piazzamento fra le italiane in gara quello di  Nicole Gabrielli (Appiano San Michele) che ha chiuso al sesto posto (620.2). Medaglia d'oro per la ceca Katerina Kolarikova (624.9) che ha siglato anche il record del mondo. Al secondo posto la russa Anastasia Galashina (621.6), terzo per la norvegese Jeanette Hegg Duestad (620.6).

Guarda la classifica di caarbina sportiva a terra juniores uomini

Domani saranno in gara gli atleti di pistola 10 metri maschile e femminile e le tiratrici di carabina sportiva 3 posizioni juniores donne.