Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Target Sprint Candela prova Sabato 11 e domenica 12 marzo 2017 si sono svolte a Candela le prime due prove del nuovo Campionato di Target Sprint, organizzate con grande impegno della Sezione TSN. Accoglienza, ospitalitá e perfetta organizzazione hanno avuto largamente la meglio sulle condizioni atmosferiche, che in uno sport all´aperto sono imprevedibili. Temperature abbastanza fresche e vento forte con oltre 40kmh non sono riuscite a contrastare la grande determinazione e voglia di mettersi in gioco degli atleti partecipanti.

Hanno partecipato all'evento 13 Sezioni TSN tra le quali anche una squadra del Gruppo Sportivo Esercito.

IMG 20170313 WA0000Nella prima giornata il miglior tempo é stato stabilito da Davide Riccio del Gruppo Sportivo Esercito con 5,43 che ha staccato Georg Unterpertinger ( Ora) di ben 9 sec. Grande impegno anche da parte della categoria allievi che ha affrontato questa gara con molta grinta.

Nella seconda giornata c'è stato un netto miglioramento sia delle considizioni atmosferiche che dei tempi di gara. Grande prestazione di Georg Unterpertinger, che ha avuto la meglio sui avversari stabilendo un nuovo miglior tempo assoluto con 5,27min. Ottimo l´atleta di casa Conte Giuseppe nella categoria juniores con 5,44 min.

Premiazioni Target Sprint La manifestazione si è conclusa con la premiazione degli atleti in presenza del Segretario Generale UITS Walter De Giusti e dei Consiglieri nazionali Raffaele Caputo e Ivo Angellini, nonché dei neo consiglieri Pierluigi Ussorio e Riccardo Solazzo.

La loro presenza dimostra che anche l`UITS vive e vede in questa nuova disciplina una possibilità di crescita del movimento dello sport del Tiro a Segno.

Target Sprint Candela 3