News, bandi di gara

INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI “UN SOFTWARE WEB BASED COMPLETAMENTE INTEGRATA E COMPRENSIVA DEI RELATIVI SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE”

L’Unione Italiana Tiro a Segno con sede in Roma (Viale Tiziano n. 70), intende svolgere la presente indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto dei lavori di della fornitura di “UN SOFTWARE WEB BASED COMPLETAMENTE INTEGRATA E COMPRENSIVA DEI RELATIVI SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE”

La procedura di affidamento sarà svolta mediante l’utilizzo della piattaforma telematica GPA (https://gpa.appaltiamo.eu), tramite la quale verranno gestite le fasi di presentazione dei preventivi, di verifica e valutazione degli stessi nonché di affidamento, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, ai sensi degli artt. 40 e 58 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere preventivi di spesa da valutare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), D.L. 76/2020 e ss.mm.ii.. L’Amministrazione si riserva di non procedere ad alcun affidamento, nel caso in cui nessun preventivo soddisfi gli elementi di valutazione indicati nel prosieguo del presente avviso.

Le caratteristiche tecniche e le modalità di esecuzione delle prestazioni oggetto di affidamento sono dettagliate nel capitolato speciale.

 

Tutte le informazioni e la modulistica per la partecipazione sono disponibili nella sezione nel sito: http://www.uits.it/amministrazionetrasparente/bandi-di-gara-e-contratti e sulla piattaforma GPA all’indirizzo: https://gpa.appaltiamo.eu procedura di gara n. UITSADIM#0001 .