Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Universiadi: i risultati della pistola femminile e della mixed team di carabina

Penultima giornata di gare alle Universiadi di Napoli. Nella specialità di pistola 10 metri donne ha conquistato la medaglia d'oro Dorsa Arabshashi (240.1) che ha stabilito il record universitario di finale e si è lasciata alle spalle la compagna di squadra Haniyeh Rostamiyan (238.7) e la coreana Minjung Kim. In gara anche l'azzurra Maria Varricchio (Fiamme Oro) che ha chiuso la sua prestazione all'11esimo posto (566).

Guarda la classifica di pistola 10 metri donne

Nulla di fatto nella carabina a 10 metri mista dove il team formato da Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) e Alessandra Luciani (Carabinieri) si è qualificato all'ottavo posto (616.4). La gara è stata vinta dalla squadra iraniana che nell'ultimo match ha battuto quella coreana (16-14). Terzo posto per la Russia.

Guarda la classifica della carabina 10 metri mixed team - Gold match

Guarda la classifica della carabina 10 metri - Bronze match