Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Universiadi: Di Martino quinto nella pistola 10 metri

Seconda giornata di gare alla 30esima edizione delle Universiadi in corso a Napoli. Oggi sono scesi sulle linee di tiro gli atleti di pistola ad aria compressa maschile. In rappresentanza degli azzurri il partenopeo Dario di Martino (Carabinieri) da sempre fra i migliori in questa specialità dove nel corso degli anni ha collezionato moltissimi titoli tra cui un argento mondiale conquistato a Granada 2014 e un oro agli europei di Odense nel 2013, entrambi nella categoria juniores. Questa mattina Dario ha superato senza difficoltà la fase di qualificazione chiudendo all'ottavo posto (573). In finale, a causa di qualche colpo impreciso, ha dovuto accontentarsi del quinto posto. La competizione è stata vinta dal coreano Daehun Park (243.8) che ha stabilito anche il record universitario di finale. In seconda posizone si è piazzato il cinese Bowen Zhang (238.5) davanti al terzo classificato Sajad Lafmejani Poorhosseini. 

Guarda la classifica di pistola 10 metri uomini

Domani sarà la volta di Lorenzo Bacci (Fiamme Oro), Giuseppe Pio Capano (Carabinieri) e Alexandros Chatziplis (Verona) che gareggeranno nella carabina 10 metri uomini.