Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Coppa delle Alpi: l'Italia è terza. Tutti i risultati

Nell'ultima giornata di gare alla Coppa delle Alpi di Monaco sono scesi sulle linee di tiro gli atleti che hanno gareggiato nelle specialità miste. Nella pistola ad aria compressa la squadra composta da Margherita Veccaro (Treviglio) e Federico Maldini (Bologna) ha conquistato la medaglia d'argento dietro alla squadra tedesca che ha schierato Andrea Heckner e Jan Luca Karstedt.

Guarda la classifica di pistola 10 metri mista

Monaco Mixed team carabinaNella carabina 10 metri mista la squadra composta da Sofia Ceccarello (Ravenna) e Danilo Sollazzo (Milano) ha vinto la medaglia d'argento piazzandosi dietro alla Francia.

Guarda la classifica di carabina 10 metri mista

Federico MaldiniPer quanto riguarda le prove individuali, Federico Maldini (Bologna) ha  centrato il bronzo nella pistola standard (562) dietro al tedesco Peter Florian (567) e al francesce Nicolas Thiel (566).

Squadre standardLa squadra, con Maldini, Mastrovalerio e Spinella, è al terzo posto (1665) dietro a Germania (1684) e Francia (1666).

Guarda la classifica di pistola standard

La Germania si è aggiudicata la Coppa delle Alpi con 55 punti. Al secondo posto si è piazzata la Francia con 36 punti, al terzo l'Italia con 36 punti, al quarto l'Austria con 28 punti e al quinto la Svizzera con 18 punti. 

Risultati