Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Coppa del Mondo: Zublasing chiude quarta e sfiora la carta olimpica

Alla Coppa del Mondo di Monaco podio sfiorato per Petra Zublasing (Carabinieri) che oggi nella carabina sportiva 3 posizioni donne si è qualificata con 1175 punti ed ha disputato la finale chiudendo al quarto posto, mancando però l'appuntamento con una delle due carte olimpiche in palio. La gara è stata vinta dalla russa Yulia Zykova (461.6) che si è piazzata davanti all'inglese Seonaid Mcintosh e alla norvegese Katrine Lund.

Guarda la classifica di carabina sportiva 3 posizioni donne

Nella pistola automatica il cinese Junmin Lin ha battuto il francese Clement Bessaguet (32 - 30) conquistando la medaglia d'oro mentre al terzo posto si è piazzato il francese Jean Quiquampoix. Questi i risultati degli azzurri in gara: Riccardo Mazzetti (Esercito) è al 12esimo posto (581) mentre Tommaso Chelli (Fiamme Gialle) è al 16esimo (578).

Guarda la classifica di pistola automatica

Infine, nella pistola a 10 metri femminile medaglia d'oro per la pluricampionessa Anna Korakaki (241.4); in seconda posizione si è piazzata la cinese Wei Qian (239.6), terzo posto per la coreana Minjung Kim. Unica azzurra in gara Sara Costantino (Reggio Calabria) che ha chiuso al 27esimo posto (573).

(Foto ISSF)