Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Tante medaglie per la squadra junior alla competizione internazionale di Pforzheim

Dal 24 al 26 maggio si è svolta a Pforzheim in Germania una competizione internazionale riservata alle squadre juniores che hanno gareggiato nelle specialità di carabina a fuoco e ad aria compressa, maschile e femminile.

CeccarelloNella carabina libera 3 posizioni uomini Michele Bernardi (Lucca) ha conquistato il terzo posto dietro al tedesco Max Braun (452.8) e al francese Dimitri Dutendas (449.8) nella specialità di carabina libera 3 posizioni uomini. Per quanto riguarda la compagine femminile, sempre nella 3 posizioni, ha trionfato Sofia Ceccarello (Ravenna) centrando il primo posto (458.0) davanti alla svizzera Franziska Stark (453.1) e alla tedesca Larissa Weindorf.

ChatziplisNella seconda prova ha spiccato la prestazione di Alexandros Chatziplis (Verona) che si è piazzato in seconda posizione (445.4) dietro al francese Lucas Krysz (452.0) e davanti a Colin Fix.

PetriniPer quanto riguarda le specialità di aria compressa, Sofia Benetti (Verona) ha conquistato la medaglia d'oro (249.4) davanti alla francese Oceanne Muller (248.0) e alla tedesca Larissa Weindorf. Nella seconda prova primo posto per Oceane Muller (247.6), terzo per Cora - Heidi Vonthron. Oro anche per la rappresentativa maschile grazie a Agustin Martin Petrini (248.2) . In seconda posizione si è piazzato lo svizzero Lukas Roth (246.8), terzo posto per Maxi Simbeck. 

Successi anche nella mixed team dove Ceccarello e Martin Petrini hanno vinto l'oro (499.7) davanti alla Francia (495.2) e al Baden-Württemberg (429.4). 

Tutti i risultati