Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Pistol Trophy: l'Italia vince la prima tappa

Conclusa a Plzen la prima tappa del Pistol Trophy. In gara oggi Dario Di Martino (Carabinieri) e Sara Costantino (Reggio Calabria) che hanno conquistato la medaglia d'oro nella pistola a 10 metri mista relegando in seconda posizione il team ceco, mentre al terzo posto si è piazzata la seconda squadra italiana composta da Andrea Piovesana (Pordenone) e Nicole Amato (Torino),

Team PlzenLa prima tappa del Pistol Trophy è stata vinta dall'Italia con 27 punti ed un totale di 8 podi. Seguono la Repubblica Ceca con 23 punti, la Svizzera e la Bavaria entrambe con 19 punti, la Germania con 10 punti e l'Austria con 6 punti.