SPORTIVA

Campionato d'inverno: Gabrielli domina nella carabina, Caputo centra l'oro nella pistola

Conclusa a Milano la terza edizione del Campionato d'inverno 2018. Si è aggiudicata il titolo di campione nella specialità di carabina a 10 metri Nicole Gabrielli (Appiano San Michele) che con grande determinazione ha raggiunto colpo dopo colpo la cima del podio (247.8). Dietro l'atleta altoatesina si è piazzato Agustin Martin Petrini (Cerea), in seconda posizione (246.3) mentre Dalila Olto si è fermata al terzo posto.

Guarda la classifica di carabina 10 metri

Nicole GabrielliPodio pistola Camp.invernoInfine, nella specialità di pistola ad aria compressa ha conquistato l'oro Franco Caputo (Caserta) che in finale ha dominato nettamente i suoi avversari centrando il primo posto (235.1). Maria Varricchio (Benevento) si è aggiudicata la medaglia d'argento (232.6) mentre Matteo Mastrovalerio ha vinto la medaglia di bronzo.

Guarda la classifica di pistola 10 metri

Franco CaputoA premiare i partecipanti il Commissario Straordinaro Francesco Soro insieme al Presidente della Sezione TSN di Milano Mario Berardinetti, al Presidente del Comitato Regionale UITS Emilia Romagna Maurizio Calzolari e al Presidente del Comitato Regionale Lombardia Gino Beonio Broccheri. 

Photogallery

Results Book