Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Milano è pronta ad ospitare il Campionato d'inverno

Dal 7 al 9 dicembre 2018 il poligono TSN di Milano ospiterà la quarta edizione della finale del "Campionato d'Inverno". Saranno presenti 8 squadre regionali di pistola e 8 di carabina, 16 squadre sezionali di pistola e 16 di carabina per un totale di circa 200 partecipanti. 

Come di consueto saranno otto le categorie di tiratori che si sfideranno nelle specialità di pistola e carabina a 10 metri: allievi, ragazzi, juniores uomini, juniores donne, uomini, donne, master uomini e master donne. Ciascun atleta potrà gareggiare individualmente, per la propria squadra sezionale e per la propria regione.

I primi a scendere sulle linee di tiro oggi pomeriggio saranno i gruppi sportivi militari che gareggeranno solo individualmente, senza distinzione di categoria: i primi 8 disputeranno la finale di carabina a 10 metri e pistola a 10 metri.

Tutte le informazioni sull'evento sono consultabili cliccando QUI