Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Campionato Giovanissimi 2018: tutti i risultati

Conclusa a Napoli l'edizione 2018 del Campionato Giovanissimi: nella specialità di pistola 10 metri con appoggio si è aggiudicato la vittoria Matteo D'Amico (Catania) con 195 pt. Dietro di  lui si è piazzata Jessica Depaoli (Rimini) ad un solo punto di distanza mentre Tommaso Shita (Carrrara) ha concluso al terzo posto con 194 pt. e qualche mouche di differenza rispetto al secondo classificato.

Guarda la classifica di pistola 10 metri con appoggio

Podio C10 con appoggioRenato Achille Beretta (Treviso) ha chiuso in cima al podio nella specialità di carabina ad aria compressa con appoggio (197 pt.). In seconda posizione si è piazzato Hannes Mair (Silandro) con 193 pt. seguito dal campioncino di casa Angelo Improta (Napoli) che ha centrato il bronzo (193).

Guarda la classifica di carabina 10 metri con appoggio

Podio C10 Tiro liberoNella carabina 10 metri tiro libero oro per Pietro Bronzato (Cerea) che con il punteggio di 173 pt. ha distaccato nettamente Giacomo Nofori (Lucca) relegandolo in seconda posizione (146), mentre Christian Piccolo (Andria) ha chiuso al terzo posto (140).

Guarda la classifica di carabina 10 metri tiro libero

Podio BM10 con appoggioThomas Incerpi (Pescia) ha ottenuto il titolo italiano (167) nel bersaglio mobile a 10 metri con appoggio. Al secondo posto si è piazzato Manuel Mattiello (Pescia) con 157 pt., al terzo Nico Marconi (Pescia) con 122 pt.

Guarda la classifica di bersaglio mobile 10 metri con appoggio

Podio P10 tiro liberoInfine, nella pistola ad aria compressa tiro libero ha conquistato la vittoria Aurora Onofri (Soave) con 165 pt. lasciando dietro di sé Emma Vannoni (Pescia) con 164 pt. e Giulia Bonacina (Roma) con 163 pt.

Guarda la classifica di pistola 10 metri tiro libero

Results Book