Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

A Napoli la XXIII edizione del Trofeo delle Regioni e Campionato Giovanissimi

Sabato 10 novembre 2018 il poligono TSN di Napoli ospiterà la XXIII edizione del Trofeo delle Regioni, competizione nazionale a squadre che vedrà la partecipazione di tiratori e tiratrici della categoria juniores provenienti da tutta Italia. Le competizioni si svolgeranno all'interno dello stand a 10 metri nelle specialità di pistola e carabina ad aria compressa. Parteciperanno le squadre di Puglia, Lombardia, Veneto, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Campania e Liguria.

In concomitanza si svolgerà anche la finale del Campionato Italiano giovanissimi, nelle specialità di pistola e carabina a 10 metri (con e senza appoggio) e bersaglio mobile a corse lente.

Tutti i dettagli relativi alla manifestazione sono disponibili cliccando QUI