Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Pubblicato il Decreto sulla gestione delle risorse del Fondo Sport e Periferie

Lunedì 5 novembre 2018 è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale (GU n. 257 del 5-11-2018) il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) emanato lo scorso 31 ottobre e denominato “Individuazione dei criteri e delle modalità di gestione delle risorse del Fondo Sport e Periferie”.

Il Decreto stabilisce le nuove procedure ed i criteri di selezione delle richieste e le modalità di attribuzione del punteggio. La Presidenza del Consiglio dei Ministri, per il tramite dell’Ufficio per lo sport, provvederà entro il 15 novembre di ogni anno a pubblicare sul proprio sito internet istituzionale il “Bando Sport e Periferie”.

L’Unione Italiana Tiro a Segno sarà a disposizione delle Sezioni TSN per ogni chiarimento e necessità nella predisposizione delle richieste di finanziamento.