Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Pace fiscale per lo sport

Si segnala, ai tesserati e alla Sezioni, l'importante normativa emanata dal Governo all’interno del decreto legge 23 ottobre 2018, n.119, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.247 riguardante “Disposizioni urgenti in materia fiscale e finanziaria”.

Grazie ad essa sarà possibile limitare le controversie - spesso causate anche dalla mancanza di riferimenti legislativi certi e inequivocabili - conseguenti ad azioni di verifica fiscale nei confronti delle società e associazioni sportive dilettantistiche.

Leggi il testo del Decreto "Disposizoni urgenti in materia fiscale e finanziaria"