Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

A Rimini il Trofeo CONI 2018

Per il quinto anno consecutivo l’UITS ha aderito al progetto promozionale "Trofeo CONI", gara a squadre mista, nato con l’obiettivo di valorizzare la promozione dell’attività sportiva nazionale, soprattutto in ambito giovanile, rivolgendosi alla fascia di età under 14. E' prevista la partecipazione unicamente a squadre formate da due atleti - un ragazzo e una ragazza - appartenenti a categorie differenti. Anche quest'anno sono state mantenute le due categorie di età (10-12 anni - tiro in appoggio/ 13-14 anni - tiro senza appoggio) sia nella specilità di pistola 10 metri che in quella di carabina 10 metri. 

Dopo Caserta, Lignano Sabbiadoro, Cagliari e Senigallia, sarà la città di Rimini quest'anno ad ospitare questa importante manifestazione. La cerimonia di apertura dell'evento si terrà, alla presenza dei vertici dello sport italiano e del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, nei pressi del Ponte Tiberio di Rimini dove avverrà l’accensione della fiaccola che darà il via ufficiale alle gare. Le competizioni inizieranno ufficialmente venerdì 21 settembre. 

Vai alle Start List

Vai all'evento