Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

L'Italia di nuovo sul podio, oro e argento nel target sprint a squadra

Ultima giornata di gare per gli azzurri ai Campionati Mondiali di Changwon dove oggi due team hanno conquistato il secondo e il terzo gradino del podio nella gara di target sprint maschile a squadre. Giovanni Pezzi (Ravenna), Davide Riccio (Esercito) e Georg Unterpertinger (Ora) hanno vinto la medaglia d'argento (14:02,34) a pochi secondi dalla Germania che ha centrato l'oro grazie alla prestazione di Michael Herr, Paul Bottner e Felix Elsner (13:56,18).

La medaglia di bronzo è stata assegnata alla seconda squadra italiana - composta da Giuseppe Conte (Candela), Alessio Distefano (Esercito) e Niccolò Mingozzi (Ravenna) - che si è piazzata al terzo posto (14: 22,50).