Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Campionati Mondiali: i risultati della 3 posizioni maschile junior e della pistola automatica

Conclusa a Changwon la nona giornata di gare ai Campionati Mondiali di Tiro. Nella carabina libera 3 posizioni juniores uomini Marco Suppini (Fiamme Oro) ha mancato per soli due punti la qualificazione in finale chiudendo al 13esimo posto (1151). La gara è stata vinta da Amir Mohammed Nekouman (455.5) lasciandosi alle spalle l'ungherese Zalan Pekler (455.0) ed il cinese Bo Cao.

Guarda la classifica di carabina libera 3 posizioni juniores uomini

In gara anche gli atleti di pistola automatica maschile dove ha trionfato il cinese Junmin Lin che in finale ha battuto il compagno di squadra Jian Zhang (32-31). Terzo posto per il francese Jean Quiquampoix. Tra gli azzurri in gara Riccardo Mazzetti (Esercito) ha chiuso al 33esimo posto (574), Andrea Spilotro (esercito) è al 35esimo (574) mentre Tommaso Chelli (Livorno) è al 42esimo (571).

Guarda la classifica di pistola automatica