Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

A Fujieda firmato l'accordo per il ritiro preolimpico

Gli azzurri del tiro a segno andranno in ritiro preolimpico nella citta di Fujieda per prepararsi alle Olimpiadi di Tokio 2020 respirando il clima del Sol Levante. Domenica scorsa il Segretario Generale della UITS Walter De Giusti si è recato nella città giapponese per siglare un importante accordo in base al quale gli atleti italiani andranno in ritiro preolimpico a Fujieda dove si misureranno con le strutture, gli impianti e gli atleti della nazionale nipponica. L’accordo di partnership firmato la scorsa settimana favorirà reciproci scambi sportivi e culturali al fine di condividere il know-how del nostro staff con i giovani atleti giapponesi ed avrà validità fino alla conclusione dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Ad accompagnare il Segretario Generale, gli atleti azzurri Giuseppe Giordano (Esercito) e Dario Di Martino (Carabinieri) che lo hanno raggiunto dalla Corea dove erano impegnati Campionati Mondiali di Changwon.

Nella foto il Segretario Generale UITS Walter De Giusti con uno dei membri dello staff di Fujieda Mr.Yuto Ihara, Mr. Mitsuo Ogawa e gli atleti Dario Di Martino e Giuseppe Giordano.

Vai alla Photogallery