Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Campionati Mondiali: Sena a una passo dalla finale nella 3 posizioni

Proseguono a Changwon in Corea i Campionati Mondiali di tiro: nella carabina sportiva 3 posizioni donne titolo mondiale per la russia Yulia Karimova (461.1) che si è lasciata alle spalle la tedesca Isabella Straub (459.5) e la croata Snjezana Pejcic. Tra le azzurre miglior prestazione quella di Sabrina Sena (Carabinieri) che ha mancato la qualificazione in finale per un punto ed ha chiuso al 14esimo posto (1169). 

Guarda la classifica di carabina sportiva 3 posizioni donne

La specialità di pistola sportiva donne è stata vinta dall'ucraina Olena Kostevych che in finale ha battuto allo spareggio la russa Vitalina Batsarashkina. Terzo posto per la tedesca Doreen Vennekamp.

Guarda la classifica di pistola sportiva donne

Nella categoria juniores ha conquistato l'oro la cinese Xiaoyu Wang battendo in finale la statunitense Morgan Katelyn Abelin (37-27) mentre al terzo posto si è piazzata la ceca Anna Dedova. Questi i risultati delle azzurre: Giulia Campostrini (Verona) ha chiuso al 22esimo posto (566), Maria Varricchio (Benevento) è al 30esimo (561).

Guarda la classifica di pistla sportiva juniores donne