Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Europei Gyor: Monna chiude quarto, Campostrini è quinta.

Ancora in gara i giovani quest'oggi a Gyor dove sono in corso i Campionati Europei a 10 metri. Nella pistola juniores ad aria compressa maschile Paolo Monna (Carabinieri) ha disputato la finale ed ha chiuso al quarto posto rimanendo fuori dal podio sul quale sono saliti tre tiratori russi: Anton Aristarkhov, che si è aggiudicato il titolo europeo (239.7), Alexander Petrov che ha conquistato la medaglia d'argento (238.9) e Aleksandr Kondrashin che si è aggiudicato il bronzo. 

Guarda la classifica di pistola 10 metri juniores uomini

Nella pistola 10 metri juniores donne Giulia Campostrini (Verona) si è qualificata in finale e si è piazzata al quinto posto. La competizione è stata vinta dalla ceca Denisa Bezdecna (236.8) che ha stabilito anche il record europeo di finale. Medaglia d'argento per la bulgara Miroslava Mincheva (232.5), bronzo per la russa Iana Enna. 

Guarda la classifica di pistola 10 metri juniores donne

Quarto posto anche per Marco Suppini (Vergato) e Nicole Gabrielli (Appiano S.M.) nella carabina mista a 10 metri.

Guarda la classifica di carabina mista 10 metri juniores