Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Composizione O.D.G

In conformità con il Regolamento di Giustizia della UITS entrato in vigore l’8 marzo 2018 è possibile consultare le sentenze pubblicate ai sensi dell’art. 28 comma 3 del Regolamento di Giustizia UITS nonché ai sensi dell’art. 11 comma 4 del Codice della Giustizia Sportiva del CONI.

Per l’accesso ai servizi di Giustizia sportiva (ex art. 21 R.G.S.) è previsto un contributo da versare alla UITS, antecedentemente il deposito dell’impugnativa, a mezzo bonifico bancario sulle seguenti coordinate bancarie:

Codice IBAN IT14B0100503309000000200612 specificando nella causale contributo accesso servizi di giustizia.

folder Giustizia Sportiva

folder Provv anno 2014