Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Misure organizzative e modalità operative per l'acquisizione d'ufficio dei dati e per l'effettuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive.

Per consentire alle Pubbliche Amministrazioni di effettuare i controlli previsti dalla normativa in merito alle dichiarazioni sostitutive di certificazioni o dell'atto di notorietà, relativamente a dati in possesso della UITS, è stata identificata la struttura di riferimento. 

Le Amministrazioni che intendono effettuare controlli d'ufficio, richiedere la trasmissione dei dati o l'accesso diretto ai dati stessi mediante la definizione di una convenzione, devono rivolgersi alla struttura indicata nella seguente tabella: 

 

Struttura di Riferimento
Ufficio Amministrazione UITS
Viale Tiziano 70 – 00196 Roma
Tel. 06. 87975594

e-mail: amministrazione@uits.it